Catering / Feste

Qui Ortociclone molla i freni non ponendo limiti alla creatività. La forza di un eccellente servizio di catering non è quella di imporre la propria presenza in forzose e rigide vesti standardizzate ma è quella di sapersi calare ed immedesimare nella situazione studiandola molto bene preventivamente. Una volta capita la chiave giusta, è un gioco da ragazzi saperla interpretare e raccontare. Oltre al gusto, si eleva anche tutto il contorno tra allestimento, parte scenica e di racconto, poesia ed estetica. Ortociclone non si pone limiti. Più è accattivante la proposta, più sale la motivazione nel far sognare!

Eventi

Ortociclone partecipa ad eventi che prevedono al loro interno un’area food.
Ritiene importante non perdersi nel marasma delle situazioni a volte troppo caotiche e convenzionali. La volontà è stata fin dall’inizio quella di essere tra i protagonisti negli eventi di gastronomia in cui Ortociclone si rispecchia esteticamente e qualitativamente. Per questo non è possibile definire una tipologia di eventi prestabiliti ma si valuta ogni singola occasione. Quel che è certo è che Ortociclone può studiare le sue proposte modellandosi ed inserendosi perfettamente in qualsiasi scenario stimolante.

Ortolab!

Comporre, creare, sperimentare! Tutto questo accade negli Ortolab, workshop in cui vengono messi a punto pranzi o cene con la formula: IO cucino, VOI apprendete, NOI mangiamo. Un percorso di apprendimento rapido in un clima estremamente familiare dove la voglia di imparare viene completata dal godere delle pietanze protagoniste del lab! Format esportabile in qualsiasi cucina (domestica e non) di medio-grandi dimensioni. Per i più esigenti, esiste anche la formula super dedicata con LAB a domicilio per due (non di più!). Pranzi, cenette, brunch, merende… tutto è declinabile nel format ORTOLAB!